Tessera del tifoso rossoazzurra: agevolazioni e costi, prelazione abbonati
Presentata presso il Presidente Park Hotel la Tessera del tifoso rossoazzurra, obbligatoria ai fini della sottoscrizione dell'abbonamento valido per assistere alle gare interne del Calcio Catania nella stagione agonistica 2010/11.
Diversi i vantaggi di cui potranno beneficiare i possessori: libertà dalle eventuali restrizioni alla vendita dei biglietti sul territorio nazionale; varchi dedicati per l'accesso allo stadio; concessione di benefici e facilitazioni tramite specifiche convenzioni con altre società private; vantaggi esclusivi da definire in maniera capillare relativi all'acquisto del merchandising ufficiale ed ai servizi a disposizione nel Centro Sportivo di prossima inaugurazione; snellimento di procedure d'acquisto dei tagliandi; smaterializzazione del titolo d'ingresso dal 2011; sistema di pagamento bancario ricaricabile legato al circuito Master Card che permetterà al possessore di effettuare l'acquisto di abbonamenti, biglietti o qualunque altro acquisto.
Necessario il nulla osta della Questura per l'attribuzione della carta a chi ne fa richiesta.
Info utili per la sottoscrizione della tessera "Cuore Rossazzurro":
1) Importante munirsi di di fotocopia di un valido documento d'identità, esibendo il documento stesso in originale.
2) Il Calcio Catania provvederà all'invio a Lis dei dati per la creazione di un database elettronico, trattato nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
3) I dati saranno inviati al Ministero dell'Interno che valuterà gli stessi ai fini della concessione del nulla osta. Effettuata tale valutazione, i relativi dati saranno comunicati a Lottomatica, quindi il Credito Etneo provvederà al rilascio, il Calcio Catania alla consegna.
4) C'è tempo dal 27 maggio al 30 giugno 2010 per la sottoscrizione. Disponibili numerose postazioni all'interno della sede sociale del Calcio Catania S.p.A., in via Ferrante Aporti.
5) Il costo è di 10 euro, non pagano nulla i titolari di Carta Catania Agos. Validità 5 anni.
Tutti gli abbonati alle gare interne della stagione agonistica 2009/10 che sottoscriveranno la tessera "Cuore Rossazzurro" entro il 30 giugno si garantiranno automaticamente il diritto di prelazione per la stagione agonistica 2010/11. Di seguito i prezzi già stabiliti nel novembre 2009 per i vecchi abbonati che dovessero optare per il rinnovo:
Curve 200 euro
Tribuna B 400 euro
Tribuna A 950 euro
Tribuna Elite 1750 euro
(TuttoCalcioCatania.com)
Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail
Nessun commento:
Posta un commento