domenica 5 marzo 2017

Serie A;Anticipi 27^ gg


Milan quinto per una notte: doppio Bacca e Lapadula, 3-1 al Chievo

I veronesi mettono in difficoltà la squadra di Montella, che però perviene lo stesso al terzo successo consecutivo, agganciando la Lazio e superando l'Inter: decisivo l'attaccante colombiano, che segna una doppietta e sbaglia pure un rigore. In mezzo, il momentaneo pari ospite di de Guzman. Chiude l'ex pescarese, pure lui dal dischetto.




Nel secondo anticipo della 27ma giornata di Serie A la Sampdoria ha la meglio del Pescara per 3-1. Una partita abbastanza semplice per i padroni di casa, che tornano al successo dopo due pareggi consecutivi. In gol nel primo tempo Bruno Fernandes, momentaneo pareggio di Cerri, nella ripresa Quagliarella e Schick chiudono l'incontro sul 3-1



Festa Napoli all'Olimpico: doppietta di Mertens, la Roma alza bandiera bianca

Il big match termina 2-1 a favore degli azzurri: decisivo il belga, che sfrutta il pomeriggio no della difesa giallorossa per firmare le due reti della vittoria. A nulla serve il finale d'assalto della squadra di Spalletti, che accorcia con Strootman e colpisce una traversa al 93' con Perotti. A Udine la Juventus può prendere definitivamente il largo.

Nessun commento:

Posta un commento